Ti lascio una canzone la festa, questa sera i talenti e tanti ospiti salutano il pubblico

di Redazione 7

Questa sera su Raiuno andrà in onda Ti lascio una canzone – La Festa, la puntata speciale del talent show condotto da Antonella Clerici.

A coronamento di un’edizione che ha prodotto ascolti da record (7 milioni 366 mila telespettatori e il 38,84% di share), una compilation in testa alle classifiche ufficiali (già disco di platino) e soprattutto sano intrattenimento creato dalle bravissime  giovani ugole che si sono esibite al Teatro Ariston di Sanremo, nella puntata odierna ci saranno numerosi ospiti pronti a duettare con i ragazzini e tre nuovi commentatori, Lorella Cuccarini, Massimiliano Ossini e Matilde Brandi, che affiancheranno Barbara De Rossi e Claudio Cecchetto.

Sul palco, insieme ai protagonisti del programma (rivedremo tra gli altri Ignazio Boschetto, Le belle bimbe, Gianluca Ginoble, Sara Pischedda, Veronica Liberati, Giuliana Danzè e Gabriele Tufi), canteranno Massimo Ranieri, Malika Ayane, gli Zero Assoluto, Chiara Iezzi (del due Paola & Chiara), Charice, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista.

Se volete anche voi partecipare alla festa, se volete scoprire quale è la sorpresa finale che ha in serbo per voi Antonella Clerici, non perdetevi l’ultima puntata di Ti lascio una canzone, questa sera alle 21.10 su Raiuno.

Vi ricordo che la terza edizione del programma andrà in onda nella primavera del 2010, sempre su Raiuno, sempre con Antonella Clerici al timone.

Commenti (7)

  1. evviva ci sarà un terza edizione!!!

  2. Un’atmosfera da”Tutti insieme appassionatamente”,quell’atmosfera pulita che vorremmo respirare in questo nostro mondo inquinato dalla quotidiana violenza,frutto principalmente dell’ignoranza, il talento puro,quello vero,quello che ti lascia senza fiato e senza parole adatte per descriverlo,quello che ti emoziona fino alle lacrime,una trasmissione che riesce a far stare insieme grandi e piccoli,famosi e sconosciuti e che manda in visibilio il pubblico in sala,quello a casa e la giuria di qualità,una conduzione fantastica,che riesce a mettere a proprio agio tutti quanti:questi sono gli ingredienti che hanno reso “Ti lascio una canzone”la più bella trasmissione degli ultimi 40 anni di TV!
    Onore a chi l’ha ideata e realizzata e a tutti coloro che hanno partecipato in qualche modo a darci un prodotto,al quale non eravamo più abituati da tanto tempo!

  3. IL MIO CANTANTE PREFERITO E GIANLUCA E LO AMO DA MORIRE,STO CERCANDO IL SUO CONTATTO MA NON CI RIESCO

  4. @ marco:
    MARCO HAI RAGIONE QUEL PROGRAMMA AIUTA I BAMBINI A CANTARE E POI IO PENSO CHE CI VUOLE TEMPO A MEMMORIZARLE SONO BRAVISSIMI.PURE GIANLUCA E BRAVO

  5. volevo scriverti questa e – mail per dirti che questa cosa per me è molto importane ma un’altra cosa che io reputo ancora più importante è la nostra amicizia anche se in determinati momenti io non c’è la faccio a fare nulla anche perchè ho sempre più paura di doverti perdere e soprattutto di dover perdere tutto quello che riguarda la nostra scuderia , e se dovessi avere qualche problema basta che tu mi chiami immediatamente e non so per quale motivo tu non mi rispondi quando io ti cerco e non dirmi che non è così perchè se solo tu volessi parlare con me mi chiameresti almeno ora che io ho urgente bisogno di dover parlare con te perchè tu sei e sarai sempre il mio migliore amico di tutto il mobilificio. baci mena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>