Sanremo 2016, quali imitazioni farà Virginia Raffaele?

di Redazione Commenta

Una grande occasione per Virginia Raffaele scelta da Carlo Conti per calcare il celebre palco dell’Ariston: il Festival comincerà a breve (inizio previsto per il 9 Febbraio) e la comica romana sta scaldando i motori per la manifestazione canora che la vedrà protagonista insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea. E chissà se anche a Sanremo 2016, Virginia Raffaele si renderà protagonista con le imitazioni che l’hanno rese celebre.

Tra le tante imitazioni che annovera Virginia Raffaele, ricordiamo quella di Nicole Minetti, Belen Rodriguez e soprattutto di Ornella Vanoni -con cui lo scorso anno si è presentata al cospetto di Carlo Conti per Sanremo 2015 sempre su Rai 1, proponendo uno dei suoi cavalli di battaglia più amati dal pubblico televisivo-; chissà se stavolta, nonostante la veste di valletta (anche se ovviamente le fa piacere essere accompagnata dal titolo di co-conduttrice), non si vestirà soltanto di abiti firmati ma si travestirà magari da Daniela Santanché con delle mise poco consone alle serate del Festival o potrà proporre qualche nuova imitazione inedita.

Ad ogni modo, ci auguriamo che il ruolo non le calzi troppo stretto e Virginia Raffaele possa brillare della sua verve comica tra un cambio d’abito e un annuncio di un brano in gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>