Sanremo 2016, Laura Chiatti, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele vallette per Carlo Conti

di Emma Commenta

Laura Chiatti, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele nel ruolo di spalla comica affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2016 in onda su Rai 1. Le indiscrezioni riportate da Blogo confermerebbero quanto si vociferava già da qualche settimana a questa parte.

Per due di loro di tratta in un certo modo di un ritorno a Sanremo. Laura Chiatti, che pure aveva smentito di aver ricevuto alcun tipo di proposte tornerebbe sul palco dell’Ariston dopo aver partecipato come ospite in duetto con Al Bano nel 2013.

Per Vanessa Incontrada si tratterebbe invece del debutto sul palco di Sanremo, ma la sua partecipazione sarebbe praticamente certa dato che quest’anno non è stata riconfermata a Italia’s got talent. 

La vivace Virginia Raffaele torna a Sanremo per la seconda volta dopo essere stata ospitata da Conti lo scorso anno dove si cimentò nelle sue più famose imitazioni. Naturalmente si attendono conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>