Sanremo 2016 e 2017, Carlo Conti direttore artistico?

di Maris Matteucci Commenta

Si continua a parlare di Sanremo e stavolta si punta piuttosto lontano individuando in Carlo Conti il possibile direttore artistico della prossima edizione del Festival ma anche di quella successiva (2017) che andrà in onda come sempre su Rai 1. Insomma il fiorentino non sarebbe più conduttore ma ricoprirebbe un ruolo altrettanto importante.

Sarà davvero così? Manca poco per scoprirlo visto che il 18 Giugno il consiglio di amministrazione della Rai approverà i palinsesti per la prossima stagione televisiva. E lì vedremo se Carlo Conti sarà ancora il presentatore del Festival di Sanremo o se invece il suo posto sarà preso da qualcun’altro mentre a lui sarà affidata la direzione artistica della kermesse musicale più famosa di Italia. L’anno scorso il successo per la conduzione del Festival è stato enorme, chissà che il toscano non decide di riprovarci…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>