Sanremo 2014, Fabio Fazio: “Sarà senz’altro con Luciana Littizzetto”. Sfuma Geppi Cucciari?

di Marcello Filograsso Commenta

SANREMO 2014, FABIO FAZIO CONFERMA LUCIANA LITTIZZETTO – La clamorosa notizia arriva da Twitter: in vista di Sanremo 2014, il conduttore Fabio Fazio ha annunciato che Luciana Littizzetto sarà di nuovo al suo fianco. Sfumerebbe quindi Geppi Cucciari.

IL TWEET – Ecco cosa ha twittato il conduttore Fabio Fazio:

Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…

L’errore molto era già presente nel tweet. In realtà qualche giorno fa vi avevamo detto che la comica torinese Luciana Littizetto non era disponibile a replicare la trionfale esperienza vissuta quest’anno, aggiungendo che al suo posto ci sarebbe andata Geppi Cucciari, che sarebbe stata una degna sostituta della collega di Fabio Fazio.  La colpa non è nostra, piuttosto prendetevela con il settimanale Oggi, che aveva diffuso l’indiscrezione. D’altronde è molto ma molto difficile che Geppi Cucciari possa andare a Sanremo qualora venisse confermata la comica torinese. Avranno anche lo stesso agente – Beppe Caschetto – ma due comiche sullo stesso palco sarebbe effettivamente un po’ troppo. Magari si potrebbe chiamare la Cucciari per la serata finale, come nel 2011, quando fu apprezzatissima da pubblico e critica per le sue irresistibili battute e l’appello per la liberazione della cooperante italiana Rossella Urru.

LEONE – A darci un indizio però era stato anche il direttore di Rai1 Giancarlo Leone alla presentazione del programma di divulgazione scientifico SuperQuark condotto da Piero Angela:

Fabio Fazio sarà il conduttore di Sanremo, ma anche il direttore artistico, e come l’anno scorso trovò il modo per convincere Luciana Littizzetto ad essere sul palco dell’Ariston, sono sicuro che non vorrà privarsi della presenza di Luciana e farà in modo di convincerla a tornare al Festival“.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>