Sanremo 2013, Anna Oxa continua la polemica con Fazio in conferenza stampa

di Redazione 1

Anna Oxa proprio non ci sta, questa storia di Sanremo 2013 non l’ha mandata giù. Lei, quasi onnipresente ai Festival, quest’anno sentirà la mancanza del palco dell’Ariston, ma per sentirla un po’ meno si è presentata anche alla conferenza stampa di ieri.

Fabio Fazio, che condurrà il Festival, l’ha accolta sorridente, ma Anna Oxa, nascosta dietro i suoi occhialoni neri, ha deciso di dare il via alla polemica anche dopo la conferenza, con un po’ di battutine. La cantante non è stata affatto clemente nel giudicare la scelta di Fazio, paragonando Sanremo 2013 al concertone del primo maggio. La pecca sarebbe quella di aver dato visibilità a gruppi nuovi, sostanzialmente: una scena un po’ troppo alternativa per chi ha sempre gareggiato con i soliti noti, da Albano a Morandi.

Lei dice di essere stata squalificata per ragioni politiche:

Lo chieda a chi c’era nella commissione dei selezionatori, ero nei 14 finalisti a mezz’ora dall’annuncio dei nomi. E poi sono stata tolta, dopo una litigata pazzesca.

E guardate un po’ cosa ha combinato in conferenza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>