Home » Sanremo 2012: Rocco Papaleo affiancherà Gianni Morandi

Sanremo 2012: Rocco Papaleo affiancherà Gianni Morandi

L’attore e regista Rocco Papaleo affiancherà Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012, la sessantaduesima edizione della principale manifestazione di musica italiana che si terrà nel capoluogo ligure dal 14 al 18 febbraio 2012 e sarà trasmessa come di consueto su Raiuno.

Gianni Morandi ha rivelato:

Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: ‘Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo…’

Il cantante, che ha ribadito la notizia durante il Tg1 delle 20.00 ha fatto sapere che la squadra, che ad oggi comprende Lucio Presta, il co-direttore artistico Gianmarco Mazzi e come prima donna Tamara Ecclestone, sarà presto allargata.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Sanremo 2012: Rocco Papaleo affiancherà Gianni Morandi”

  1. Gentillissima redazione Cinetivù spero che Gianni Morandi legga questo annuncio,che nella squadra del prossimo Festival di Sanremo 2012 ci sia anche la bellissima Cristina Chiabotto,conosciuta al grande pubblico per aver vinto Miss Italia,la seconda edizione di ballando con le stelle,le iene,ecc…
    Io spero che qualcuno faccia il nome di Cristina Chiabotto volto giovane,ma soprattuto amata al pubblico.Spero che la redazione Cinetivù comunichi agli organizzatori del Festival,questo:
    VOGLIAMO CRISTINA CHIABOTTO AL FESTIVAL DI SANREMO ITALIANA,BELLISSIMA RAGAZZA
    Non sempre le solite Ambra Angiolini,che è pure antipatica,poi è brutta
    Vanessa Incontrada no
    Cristina Chiabotto darebbe aria giovane al Festival,Lucio Presta,Gianmarco Mazzi,Gianni Morandi,scegliete lei.
    Io conosco tanta gente che guarderebbe il Festival solo per lei grazie

    Rispondi

Lascia un commento