Sanremo 2012, quarta serata: ospiti

di Redazione 4

Stasera, alle 20.40 su Raiuno, andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2012. Nel corso del nuovo appuntamento condotto da Gianni Morandi con Rocco Papaleo e Ivana Mrazova, verranno eseguite le 12 canzoni degli Artisti, che saranno votate con sistema misto tra giuria tecnica composta dalla Sanremo Festival Orchestra(con peso percentuale del 50%) e pubblico attraverso il sistema del televoto (con peso percentuale del 50%).

I 12 Big rimasti in gara proporranno il proprio pezzo in unaversione liberamente rivisitata affiancati da guest star italiani e/o stranieri. Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e i 10 brani più votati saranno ammessi alla finalissima di domani.

Per la sezione Sanremo Social saranno eseguite le 4 canzoni finaliste che saranno votate con sistema misto dalla giuria tecnica composta dalla Sanremo Festival Orchestra, dal pubblico attraverso il televoto e con due “golden share” della giuria Radio e del popolo di Facebook. Il brano più votato verrà proclamato vincitore di categoria. Sabrina Ferilli e Alessandro Siani sono tra gli ospiti più attesi mentre i One Direction (gruppo rivelazione degli ultimi mesi e al vertice della classifica Fimi di questa settimana) scandiranno i momenti musicali della serata.

DUETTI

NINA ZILLI – Giuliano Palma e Fabrizio Bosso

SAMUELE BERSANI – Paolo Rossi

DOLCENERA – Max Gazzè

PIERDAVIDE CARONE – LUCIO DALLA – Gianluca Grignani

EMMA MARRONE – Alessandra Amoroso

MATIA BAZAR – Platinette

NOEMI – Gaetano Curreri

FRANCESCO RENGA – Scala & Kolacny Brothers

ARISA – Mauro Ermanno Giovanardi

CHIARA CIVELLO -Francesca Michielin

GIGI D’ALESSIO – LOREDANA BERTÈ – Dj Fargetta

EUGENIO FINARDI – Peppe Servillo

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. L’ITALIA AMA I ONE DIRECTION <3

  2. ONE DIRECTION WE LOVE YOU!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>