Sanremo 2012: prima serata

di Redazione 1

Stasera, alle 20.40 su Raiuno, debutterà ufficialmente la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Gianni Morandi e la partecipazione straordinaria di Rocco Papaleo. Assente Ivana Mrazova, bloccata a letto per un brutto male di stagione. Il programma della serata prevede l’interpretazione-esecuzione delle 14 canzoni degli Artisti in gara con votazione della giuria demoscopica del Teatro Ariston. Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti e i 12 brani più votati saranno ammessi alla seconda puntata. Inoltre, verranno introdotti gli 8 Giovani selezionati da SanremoSocial e Area Sanremo.

L’apertura della manifestazione sarà affidata a Luca e Paolo, spalle del cantautore bolognese lo scorso anno. Confermata la presenza di Adriano Celentano, tra gli ospiti più attesi della vigilia. Quest’anno potrete seguire il Festival live su Cinetivu per commentare assieme i momenti memorabili delle cinque serate. Su Mondoreality e Musickr, invece, troverete tutte le esibizioni video dei quattordici Big.

Photo Credits | Ufficio Stampa Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>