Sanremo 2012, Morandi conduttore, Giorgia in gara?

di Diego Odello 1

Ieri pomeriggio Mauro Mazza ha confermato l’ipotesi Morandi-bis per il Festival di Sanremo 2012: il direttore di Raiuno, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ti lascio una canzone, ha detto:

Stiamo lavorando a un Festival di Sanremo con e intorno a Gianni Morandi.

A questo punto si attende solo l’ufficialità della notizia, poi il nuovo tormentone diventerà il toto vallette o, al massimo, il toto cantanti. A tal proposito Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival si è sbilanciato e, ai microfoni di Attenti a Pupo, ha confermato di essere pronto ad accogliere a braccia aperte Giorgia, che in una recente intervista ha espresso il desiderio di tornare a cantare sul palco dell’Ariston.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Io spero che al Festival di Sanremo 2012,insieme a Gianni Morandi,ci sia come presenza femminile Cristina Chiabotto,speriamo che il mio sogno diventi realtà,spero che qualche interessato legga questo commento.
    Per i cantanti il ritorno di Giorgia mi piace,mi piacerebbe anche rivedere una grande della storia del Festival Iva Zanicchi.
    Come ospiti:chiamerei Fiorello,Andrea Bocelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>