Sanremo 2012, Luca e Paolo per due serate

di Redazione 1

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, dopo essere stati protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo, torneranno sul palco dell’Ariston anche in occasione dell’edizione 2012 della kermesse canora. I due comici presenzieranno a Sanremo, insieme al conduttore Gianni Morandi, per due serate.

Per quanto riguarda gli altri comici, invece, dopo la conferma della presenza fissa di Rocco Papaleo, non ci sono altre conferme: la possibilità di ingaggiare Checco Zalone è definitivamente tramontata mentre, per quanto riguarda Alessandro Siani e I solidi idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, le quotazioni sarebbero in rialzo.

Una curiosità riguardo anche la presenza di Adriano Celentano: il Molleggiato, infatti, come riportato da La Stampa, dovrebbe aprire la prima serata con un monologo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>