Sanremo 2012: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sostituiscono Ivana Mrazova

di Massimo Galanto 1

UPDATE: Mara Venier, pochi minuti fa, ha annunciato che stasera e domani sul palco dell’Ariston non ci sarà solo Elisabetta Canalis ma anche Belen Rodriguez. Considerato che stasera è prevista anche l’ospitata di Luca e Paolo, il Festival si presenta con la squadra dell’anno scorso (con l’aggiunta di Papaleo).

E se al posto di Ivana Mrazova a Sanremo per tutte le serate ci fosse Elisabetta Canalis? L’indiscrezione la lancia Vanity Fair; l’assenza di stasera della modella ceca è certa sin da stamattina, a causa di una cervicalgia acuta; così, la modella che avrebbe dovuto accompagnare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell’Ariston è rimasta bloccata a letto. Ora arriva però la notizia di una probabile sostituzione della ceca con l’italiana Elisabetta Canalis.
Vanity Fair racconta che durante le prove generali è comparsa a sorpresa Elisabetta Canalis (la cui presenza era prevista, insieme a quella di Belen, solo a partire da domani) al fianco di Celentano:

Salvo riprese dell’ultimo minuto, salterà il balletto di «Ivanka» e stasera la sostituirà lei (la Canalis, Ndr). Entrerà in scena che Adriano Celentano è ancora sul palco dopo il bombardamento. Lui le chiede di restare. Lei le dice che non può, perché c’è la guerra, e sta perdendo la sua bellezza. Lui allora insiste: «Tornerai?». E lei risponde: «Se lo vorrai. Se gli italiani lo vorranno».
Stop alle prove, Adriano dice fuori registrazione «ok così», solo vorrebbe il vestito di Eli (in lamè grigio perla, sopra al ginocchio) «più stropicciato, bruciacchiato». In fondo usciamo dalle bombe, che arrivano mentre Gianni Morandi sta presentando l’ottava canzone (viene infatti portato via) – e la scena deve essere veritiera, perché anche lei esce dall’esplosione, dalla guerra, dai bazooka, dai calcinacci che le cadono addosso, tra sirene che suonano e morti che vengono trascinati dietro le quinte. Adriano appare nel buio tra comparse insanguinate, mitragliatrici, e un gruppo di ballerini che si aprono a fiore su di lui, tra sciabolate di luce.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Ho visto Sanremo e la Canalis ci è piaciuta moltissimo. Splendida come sempre, elegante e raffinata sembrava una libellula eppoi una voce calda ed intonata, brava Eli 10 + promossa a pieni voti! Non ho parole per la Rodriguez, con tutte le tette (rifatte oltretutto) di fuori, era un pugno nello stomaco, sembrava un incrocio tra una paesana e una zingara….no comment!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>