Sanremo 2012 ad Antonella Clerici e Gianni Morandi con l’organizzazione di Lucio Presta?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Negli ultimi giorni, Dagospia ha ricostruito, in maniera dettagliata ed impeccabile, la riappacificazione tra Lucio Presta ed i dirigenti Rai. Sul sito curato da Roberto D’Agostino, si legge che i rapporti tra i vertici di Viale Mazzini e l’agente siano talmente sereni da affidargli nuovamente l’organizzazione del Festival di Sanremo 2012.

Con l’arrivo di Presta all’Ariston, sarebbero tramontate definitivamente le chance di Carlo Conti (spodestato per il secondo anno consecutivo) per la conduzione della kermesse, affidata all’inedita coppia acchiappa-ascolti, Gianni Morandi ed Antonella Clerici, autentici trionfatori delle ultime due vincenti edizioni.

Gianmarco Mazzi curerbbe l’aspetto artistico della manifestazione canora mentre il maestro Marco Sabiu sarebbe riconfermato alla direzione dell’orchestra. Ovviamente, l’impresario garantirebbe anche una rosa selezionata di suoi illustri assistiti in qualità di superospiti (dopo il colpaccio, dello scorso anno, con Benigni). Con un progetto tanto ambizioso, il successo di Sanremo 2012 è già una certezza.

Commenti (1)

  1. Voglio anche Cristina Chiabotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>