Home » Sanremo 2012: a Ivana Mrazova è stato vietato l’Ariston, sostituita volutamente da Canalis e Rodriguez? Era uno scherzo!

Sanremo 2012: a Ivana Mrazova è stato vietato l’Ariston, sostituita volutamente da Canalis e Rodriguez? Era uno scherzo!

UPDATE: era tutto uno scherzo de I Corrieri della sera di Radio Kiss Kiss (e noi, come tanti altri blog e agenzie di stampa ci siamo cascati!). Ivana Mrazova in realtà era Francesca Milani. Bravi Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, soprattutto per aver usato il critico de Il giornale Paolo Giordano come complice, che ha reso tutto più credibile. Gli altri problemi festivalieri rimangono, ma almeno questa è una parentesi simpatica …

Il Festival dei cerotti o il Festival delle polemiche che dir si voglia, si infiamma con una ennesima notizia bomba: la valletta Ivan Mrazova, in diretta su Radio Kiss Kiss, rivela che non le è stato permesso di presentarsi a Festival di Sanremo, perché c’erano già Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis:

Mi è stato detto che io facevo tutte le sere la valletta di Sanremo. Invece non è così perché loro mi hanno detto che loro andavano (Belen ed Elisabetta N.d.R.), e che quindi io andavo se non andavano loro … Non perché decido io, mi è stato detto così.

La Mrazova, sentitamente scossa, ribadisce che le è stato vietato di andare al Teatro Ariston (“Si, perché mi hanno trattato male, perché loro sono più importanti”), poi aggiunge piangente.

Scusate … ma non si può trattare una persona come una puttana … Scusa … per me era un’occasione … anch’io ho vent’anni.

Verrebbe da dire: e fortuna che ieri sera la Canalis e la Rodriguez avevano augurato pronta guarigione a Ivana …

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Sanremo 2012: a Ivana Mrazova è stato vietato l’Ariston, sostituita volutamente da Canalis e Rodriguez? Era uno scherzo!”

Lascia un commento