Sanremo 2011: Christian De Sica e Belen Rodriguez conduttori al posto di Carlo Conti?

di Redazione Commenta

E’ ricominciato ufficialmente il toto-tormentone conduttore del Festival di Sanremo 2011: se da qualche mese sembrava certo o quasi che il successore di Antonella Clerici potesse essere Carlo Conti, con Fabrizio Frizzi possibile outsider, ora, a causa della sovraesposizione televisiva a cui andrà incontro da settembre, il presentatore de I migliori anni e L’eredità, rischia di perdere il treno per l’Ariston.

Secondo Diva e donna a “rubare” il posto a Carlo Conti non sarà Frizzi, che ha troppe trasmissioni di cui occuparsi, ma il duo formato da Christian De Sica e Belen Rodriguez. L’entourage della sudamericana, che fa parte della scuderia di Lucio Presta, ammette:

E’ vero se ne sta parlando.

La moglie di De Sica, la signora Silvia, invece smentisce:

Lo si diceva anche l’anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevano niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati.

Se queste sono le premesse aspettiamoci nove mesi infuocati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>