American Pie girls rules! Nuovo film in arrivo?

di pask Commenta

La pagina facebook ufficiale dei film cambia immagine. Cosa avranno in mente?

Che cos’è American Pie? Cosa ha portato alla cultura del cinema? Perché ci stiamo scrivendo questo articolo? Cosa cavolo sta succedendo? La pagina facebook ufficiale del film lancia un segnale cambiando la propria immagine del profilo. Nuovo film? Vedremo. Intanto tutte le risposte alle domande potete leggerle a breve.

Che cos’è American Pie?

American Pie è stata una serie di film del genere commedia per la quale i nati negli anni 90 hanno vissuto un’adolescenza un po’ biricchina. Sì, perché i temi trattati principalmente in questa serie erano: Sesso, Droga e Rock n Roll! In pratica tutto quello che un adolescente deve fare nella sua vita per divertirsi. Tra l’altro se avete mai sentito, anzi sono sicuro che sapete benissimo di cosa parlo (eeeh bricconcelli!), la parola MILF sappiate che tutto è nato grazie a questi film ed è probabilmente una delle tante cose che li hanno resi iconici nel proprio genere.

Cosa ha portato alla cultura del cinema?

Essenzialmente nulla di rilevante essendo film commedie non hanno vinto ne premi ne tessuto lodi, ma sappiate che se apprezzate questo genere di film allora sono dei cult da visionare a tutti i costi. Personalmente credo che commedie come queste ci hanno provate in tanti a farli, soprattutto per i primi film, ma pochi hanno ottenuto risultati eccellenti se non unicamente squallore.

Perché scriviamo questo articolo?

Perché per chi come me ha vissuto l’esperienza “American Pie” è un colpo al cuore sapere che su facebook la pagina ufficiale ha appena cambiato l’immagine del profilo con un titolo inedito. Nuovo film? Serie tv? Ancora tutto avvolto dal mistero, ma l’effetto sorpresa ha funzionato alla grande visto che siamo qui tutti entusiasticamente a leggerne parole in merito.

La lista di film che dovete quindi recuperare prima di attendere e visionare quello che forse sarà il nuovo film è dunque la seguente, rinfreschiamoci la memoria: American Pie (1999) American Pie 2 (2001) American Pie – Il matrimonio (2003) American Pie: Ancora insieme (2012) più diversi spin-off che non sono propriamente all’altezza ma abbastanza godibili: American Pie Presents: Band Camp (2005) American Pie presenta: Nudi alla meta (2006) American Pie Presents: Beta House (2007) American Pie presenta: Il manuale del sesso (2009)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>