Sanremo 2009: Francesco Renga Favorito

di Redazione 1

Torniamo a parlare del Festival di Sanremo 2009: mentre Paolo Bonolis sul sito ufficiale da i numeri dei video che sono arrivati per la categoria giovani (449 tutti, fatti da ragazzi tra i 22 e i 28 anni, di cui 347 da uomini e 102 di donne), anche i bookmaker italiani danno le quote sulla kermesse canora.

Secondo Sisal Matchpoint, il favorito numero uno sarebbe Francesco Renga, dato a 5,50. Alle sue spalle Povia è dato a 10, come Patty Pravo, Pupo e compagnia a 11, così come Alexia con Mario Lavezzi, Marco Masini e Albano a 12, Fausto Leali e i Gemelli Diversi a 13, Marco Carta e Dolcenera a 14, Tricarico a 15, gli Afterhours a 17, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista a 18, Iva Zanicchi e Sal Da Vinci a 20.

Chi non ci sarà a Sanremo è Niccolò Agliardi, che voleva partecipare con un brano sull’amore tra gay (Perfetti), ma non ha trovato nessun Big disposto ad accompagnarlo. Il presidente dell’Arcigay Mancuso ha detto di volerlo proporre ovunque in risposta alla canzone di Povia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>