Rolling Stones, truth and lies su Mtv

di Redazione Commenta

Questa sera alle 21.00 su MTV va in onda lo speciale sui Rolling Stones intitolato Rolling Stones Truth And Lies, un documentario che racconta la carriera di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts dalle origini ai giorni nostri.

La rock band più longeva e famosa al mondo, viene raccontata attraverso gli occhi dei fans, critici musicali, amici dalla loro prima consacrazione risalente al 1962 al 2010.

Loro che hanno ispirato e dettato mode, che hanno creato scandali a causa di eccessi, liti, droga e sesso, e hanno inciso ben  24 album e 437 canzoni sono ancora i più forti, vere e prorie icone del rock.

I Rolling Stones  sono stati definiti in tutti i modi possibili e immaginabili, da satanisti a violentatori, da drogati ad adulteri, ma la loro forza è sempre stata la loro musica, sempre all’avanguardia e sempre originale, tanto da essere consacrati re del rock. Insomma: il documentario di questa sera è da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>