Una Notte per Caruso, su Rai 1 dalla Marina Grande di Sorrento

di Redazione Commenta

Uno speciale dedicato all’indimenticato Caruso terrà compagnia sabato 19 luglio agli spettatori di Rai 1. Dal bellissimo scenario della Marina Grande di Sorrento andrà in fatti in onda Una Notte Per Caruso, Il Canto Del Mare, nel quale si ripercorreranno i successi più grandi del tenore italiano che ha innamorato mezzo mondo.

L’appuntamento è per le 21.20 su Rai 1. Una Notte Per Caruso, Il Canto Del Mare sarà condotto da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio che ultimamente, a quanto pare, si sta dando alla conduzione (abbandonando solo momenteaneamente la recitazione). Ad aprire la rassegna delle canzoni sarà Vide ‘o mare quant’è bello, l’attacco del pezzo Torna a Surriento, ancora oggi celebre in tutto il mondo. Molti gli ospiti che impreziosiranno la serata: Fiorella Mannoia, Edoardo Vianello, Anna Oxa, Ron, le Sorelle Marinetti, Tosca, Frankie Hi NRG. E ancora Bianca Guaccero, Fabrizio Bosso, Sal da Vinci, Roberta Lanfranchi e Nathalie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>