Mtv day 2008: oggi pomeriggio in diretta da Genova

di Redazione Commenta

Anche quest’anno Mtv decide di festeggiare il suo compleanno con il pubblico e, dopo aver scelto Bologna come propria casa nei primi otto anni e aver sdoppiato la festa a Milano e Roma l’anno scorso, quest’anno, si trasferisce a Genova: in diretta da quattro differenti punti della città e dalle 16 in televisione, andrà in onda l’Mtv day 2008.

Il sottotitolo di quest’anno, Music Everywhere, indica il luogo deputato alla manifestazione, ossia l’intera città di Genova, dalle strade agli autobus, dalle piazza ad uno yacht, 4 palcoscenici sparsi per la città, faranno risuonare la musica di Mtv.

Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan presentano i loro ospiti dal Porto Antico, Elena Santarelli e Carlo pastore saranno impegnati in piazza, Valentina Correani e Pif, in giro con un autobus, che gira per la città, accoglieranno i cantanti e Francesco Mandelli e Victoria Cabello intervisteranno prima e dopo le esibizioni i musicisti su uno yacht. Saranno presenti anche Ambra Angiolini e Fabio Volo.

Ad offrire buona musica per i fortunati ragazzi di Genova e per tutti coloro che volessero seguire l’evento non solo su Mtv, ma anche su Mtv Hits(in differita di un’ora) e su Mtv Pulse (in diretta dalle telecamere posizionate sulle teste degli spettatori), ci saranno: Duffy, One Republic, Estelle, Caparezza, Fabri Fibra, Max Pezzali, Sonohora, Baustelle e i Lost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>