Moreno a Occupy Deejay

di Marcello Filograsso Commenta

MORENO A OCCUPY DEEJAY –  Alle 18.00 Moreno Donadoni sarà ospite a Occupy Deejay – Ginger Pills, che non chiude per ferie. Deejay TV è al canale 9 del digitale terrestre, 145 di SKY o in streaming su www.deejaytv.it.

OCCUPY DEEJAY- GINGER PILLS – Dal 17 giugno dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Deejay TV. Da Lunedì al venerdì alle 18.00 Deejay TV presenta Occupy Deejay – Ginger Pills: la stylist Sara Jane ci svelerà le ultime mode e tendenze dell’estate 2013: quali sono gli accessori indispensabili, gli outfit più adatti alle varie occasioni, i festival più cool in giro per il mondo, le località più trendy per delle vacanze all’insegna del relax e del divertimento.Ecco a voi il promo: http://youtu.be/L88GXWBtOe0

 

Oggi dalle ore 18, i parlerà di libri in compagnia di Moreno Donadoni! Vincitore, non che rivelazione di Amici 2012, Moreno Donadoni sta cavalcando le classifiche con “Che confusione“, singolo estratto da “Stecca”, il suo primo album solista che in brevissimo tempo è diventato addirittura disco di platino. E ora dopo alcuni show instore, Moreno sta per intraprendere il suo primo vero tour, ecco le date di apertura: il 13 agosto Ascoli Piceno in Piazza del Popolo e il 19 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria.

 

Di seguito le altre date del Confusione Tour:

 

7 settembre – GENOVA, Arena del mare

27 settembre – MENDRISIO (Svizzera), Arena Live

1 ottobre – MILANO, Alcatraz

5 ottobre – ROMA, Atlantico

10 ottobre – FIRENZE, Obihall

11 ottobre – PADOVA, Gran teatro Geox

SU CANALE 5 A PALLA – Infine, il rapper genovese sta diventando una presenza costante dei pochi programmi Mediaset di questa estate: la scorsa settimana Moreno Donadoni è stato ospite al Music Summer Festival con la conduzione di Alessia Marcuzzi e di Walter Annicchiarico, mentre giovedì sarà la volta di Studio 5, con Alfonso Signorini che nel penultimo numero di Tv, sorrisi e canzoni lo ha definito come il personaggio definitivo del futuro. Siete d’accordo?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>