Max Giusti conduce il Concerto di Natale 2014

di Emma Commenta

Dopo Lorena Bianchetti e Caterina Balivo, arriva Max Giusti.

È lui il conduttore del Concerto di Natale del 2014 che si terrà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e che sarà proposto in televisione la sera della Vigilia in prima serata su Rai 1.

Chi saranno gli ospiti del concerto di Natale del 2014? Fra gli altri ci saranno Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Dolcenera, Alice Mondìa, Mariella Nava, Daniele Ronda, Sugarpie & The Candymen, Suor Cristina, le protagoniste del musical Le Winx. Spazio anche quest’anno ai grandi artisti internazionali, tra cui Patti Smith che si esibirà con la figlia Jesse Paris, Imany e Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards.
Non mancheranno l’Every Praise Gospel Choir di David Bratton (USA), l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e il Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma diretto dal M° Sciutto per rendere ancor più speciale lo spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>