Gianni Morandi su Canale 5 il 7 e 8 ottobre con Live in Arena

di Marcello Filograsso Commenta

GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA AD OTTOBRE – La punta di diamante della programmazione di Canale 5 sarà il Live in Arena che Gianni Morandi terrà a Verona il 7 e 8 febbraio 2013. Ci sarà anche Adriano Celentano? E’ probabile.

CENTO, CENTO, CENTO! – Al fianco di Gianni Morandi ci saranno nella due giorni del 7 e 8 ottobre 2013 100 giovani musicisti provenienti da tutta Italia. Il concerto sarà sotto la direzione artistica di Gianmarco Mazzi, che aveva supervisionato anche i buonissimi Festival di Sanremo 2011 e 2012 condotti dall’eterno ragazzo della canzone italiana.

IL COMUNISTA E IL PRESIDENTE – Qualche giorno fa nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset si sono incontrati il cantante – notoriamente comunista – e Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset e per ovvi motivi di idee politiche diverse. Ma in via del tutto eccezionale gli orientamenti politici sono stati messi da parte e ha avuto luogo un siparietto che sembrava una di quelle fiction con Manuela Arcuri interscambiabile con Sabrina Ferilli. Per una questione di comodità la chiameremo Il comunista e il presidente – il coraggio della diplomazia. Ecco che cosa si sono detti (all’incontro c’era anche Piero Chiambretti, che presentava):

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset: “Gianni ci hai emozionato, tu apri la bocca ed escono emozioni. Non hai idea della carica e della forza che hai dato a me e sono sicuro a tutti stasera. Grazie veramente. Sono orgoglioso di averti su Canale 5“,.

Con un sorriso il cantante ringrazia e scherza con il conduttore Piero Chiambretti, che dovrebbe avere nella prossima stagione ben due programmi, di cui uno itinerante: “Non è che dovevi dire che ero comunista?”. Berlusconi e Morandi abbandonano poi il palco tra gli applausi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>