Festival di Sanremo 2011: Pippo Baudo – Bruno Vespa o Gianni Morandi – Elisabetta Canalis?

di Diego Odello 2

Siamo a settembre e il toto conduttore del Festival di Sanremo entra nel vivo. L’edizione 2011, secondo una segretissima rivelazione di Tv Sorrisi e canzoni, potrebbe proporre l’inedita coppia formata da Pippo Baudo e Bruno Vespa, che è in vantaggio sul progetto di Lucio Presta e Gianmarco mazzi, artefici degli ultimi due festival. Accanto ai conduttori ci sarebbero due presenze femminili importanti, come quella di Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis.

Il Giornale di questa mattina dà una voce abbastanza differente: secondo il quotidiano la Rai starebbe pensando ad una conduzione in solitaria di Gianni Morandi (che però è molto arrabbiato con la Rai per aver fatto saltare Canzonissima), accompagnato da Elisabetta Canalis. Per Bruno Vespa rimarrebbero gli spazi dedicati alla celebrazione per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Il settimanale Gente rilancia tutte le ipotesi più accreditate uscite fino ad oggi (Christian De Sica – Belen Rodriguez, Massimo Ranieri – Teo Teocoli), aggiunge il nome di Lorella Cuccarini (improbabile, visto che è impegnata con Domenica In) e rilancia Bruno Vespa accompagnato da tre donne tra Cristina Chiabotto, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso, Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>