Due, su Raidue Gianni Morandi e Roberto Vecchioni

di Redazione 2

Questa sera su Raidue andrà in onda Due, il programma musicale che prevede che due cantanti, senza ausilio di conduttori, si raccontino e si esibiscano sul palco del Teatro Camploy di Verona.

Ad intrattenere il pubblico presente e quello a casa ci penseranno, dopo Laura Pausini e Tiziano Ferro, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Zucchero e Irene Fornaciari, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, già visti recentemente al Festival di Sanremo, il primo in veste di presentatore, il secondo di artista (poi vincitore dell’edizione 2011).

Insieme alle loro band i due cantanti racconteranno storie e aneddoti legati alla passione per la musica, intoneranno l’uno le canzoni dell’altro e ospiteranno alcuni giovani con i quali hanno condiviso il palco dell’Ariston di Sanremo a febbraio: Raphael Gualazzi (che canterà A Three Second Breath), Modà, Emma (che si esiberà anche con i Modà con la canzone Arriverà) e Nathalie.

Se cercate una serata all’insegna della musica, l’appuntamento è su Raidue alle 21.05 con Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>