Aspettando Sanremo con Carlo Conti su Radio 2

di Fabiana Commenta

Carlo Conti presenta Aspettando Sanremo, il programma di Rai Radio 2 che andrà in onda a partire da sabato 17 gennaio ogni sabato e domenica alle 10.35.

 

Il conduttore dell’imminente Festival presenterà agli spettatori gli otto giovani finalisti di Sanremo 2015 nel corso del doppio appuntamento del fine settimana. Aspettando Sanremo prevede otto appuntamenti che si concluderanno l’8 febbraio trasformandosi in una vera e propria classe in cui Conti vestirà i panni del professore e i cantanti quelli degli allievi che saranno ascoltati puntata dopo puntata proponendo il brano presentato a Sanremo. ‘giudicati’ dal ‘professor’ Conti, che ci fara’ ascoltare il brano che porteranno in gara. Enrico Nigiotti, Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Chanty, Kutso, Amara, Kaligola e Rachele saranno i protagonisti della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>