Fabrizio Bracconeri: “Ecco perché sono stato lincenziato da Forum”

di Daniela Ciabattini 2

 

Ormai è ufficiale: Fabrizio Bracconeri non farà parte della nuova edizione di Forum. Dopo averlo comunicato con uno status su Twitter, la reazione dei fan di Fabrizio non è fatta attendere e in molti hanno manifestato la loro solidarietà di uno dei volti storici di Forum. Ma qual è il motivo per cui il simpatico Bracconeri non farà parte del programma?

Come già vi avevamo annunciato, dopo il passaggio di Rita Dalla Chiesa a La7, la conduzione di Forum è stata affidata a Barbara Palombelli. Dopo poco è giunta anche la notizia del “licenziamento” di Fabrizio Bracconeri dal programma.

I motivi sono forse da ricercarsi nell’amicizia che lega Fabrizio alla Dalla Chiesa? In un’intervista al sito DavideMaggio.it, le parole di Fabrizio Bracconeri sembrerebbero confermare questa ipotesi:

Mi hanno detto: “Sai, tu avevi un rapporto talmente particolare con Rita che non si può riproporre con la Palombelli”. Una scusa che mi fa ridere e che mette Rita nella condizione di sentirsi in colpa. E’ un comportamento scorretto da parte di un’azienda nella quale ho lavorato 25 anni.

Parole pesanti quelle pronunciate da Bracconeri che garantisce di aver sempre ricevuto rassicurazione dalla rete in merito alla sua presenza al programma nonostante l’abbandono di Rita Dalla Chiesa. Rassicurazioni che apparivano delle certezze tanto da aver spinto Fabrizio a rifiutare anche la partecipazione a Ballando con le stelle.

Infine, sempre nell’intervista, Bracconeri respinge con forza anche l’ipotesi di un’esclusione da Forum per via della sua romanità verace:

La gente mi vuole bene proprio per le risate fatte con i Ragazzi della Terza C. E il nostro valore aggiunto era proprio il poter passare da argomenti seri ad argomenti leggeri sino a farsi due risate insieme. Ma questo sembra che in azienda non sia stato capito. Era come se fossimo a casa o a casa dei telespettatori ma c’era chi voleva cambiare tutto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>