Voyager – Ai confini della conoscenza, su Raidue la nuova edizione

di Redazione 7

Questa sera alle 21.00 su Raidue torna l’appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, la trasmissione condotta da Roberto Giacobbo giunta quest’anno alla sua settima edizione.

Il programma dedito a misteri, storia, archeologia e scienza, torna con nuovi ed avvincenti argomenti, cominciando da questa sera, in cui Giacobbo ci parlerà dell’ipotetica piramide di Yonaguni, in Giappone, sommersa insieme a delle strutture resti di una civiltà estinta, che si suppone sia Atlantide.

Per tutti gli amanti della vita oltre la morte, si parlerà e si cercherà di dare una risposta a perché molte persone, che hanno vissuto un terribile trauma come un incidente o simili testimoniano di aver vissuto esperienze straordinarie, come vedere il proprio corpo, attraversare dei tunnel con infondo una luce, insomma, vivono quella che comunemente viene chiamata premorte o NDE.

Infine, l’ultimo argomento trattato, sarà sui Cerchi del Grano o Crop Circle, un mistero ancora non svelato a cui non è stata data una soluzione e che da anni divide numerose comunità scientifiche. Chi crea questi Crop e perche?

Se avete voglia di indagare su nuovi misteri insieme allo staff di Voyager, segnatevi l’appuntamento: ogni lunedì alle 21.05 su Raidue.

Commenti (7)

  1. Mah… di nuovo tutte repliche… scommetto che questa puntata di Yonaguni sarà quella con Majorca… altro che nuova serie! Mi passa la voglia di guardarlo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>