Tetris la quinta edizione su La7

di Redazione 8

Da questa sera alle 21.00 su La7, con un totale di dieci puntate, torna Tetris, il talenti talk condotto da Luca Telese, prodotto dalla Wilder, scritto da Alessandro Garramone, Davide Bandiera, Valdo Gamberutti, Paolo Palmarocchi, Elena Sciotti e Luca Telese, a cura di Alessia Occhialini, arrivato alla sua quinta edizione.

Il programma, che come il gioco insegna, poggia sull’incastro della politica con la televisione, tratta temi di attualità, e cerca di dare una risposta alle domande che il popolo italiano si pone.

Telese, come per le altre stagioni si avvale di una giuria di qualità, che ha il compito di giudicare il talento e le risposte degli ospiti, che a loro volta dovranno rispondere a domande insidiose, superare delle prove e confrontarsi con l’uomo di strada la categoria delle persone comuni che provocherà i politici. Questa sera a presiedere la Giuria ci sarà Marco Damilano, giornalista de L’Espresso, Sergio Rizzo giornalista del Corriere della Sera e Marco Ferrante Vicedirettore de Il Riformista.

Per la sezione approfondimento, questa edizione ha due editori d’eccellenza, Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, pronti ad intervenire nel caso ce ne sia bisogno durante le prove. Ospiti d’onore della serata, l’attore poliedrico Massimo Ghini, Roberto Cota, presidente dei deputati della Lega Nord (candidato Pdl in Piemonte), Giuseppe Bortolussi (candidato del centrosinistra per il Veneto), Bianca Berlinguer, Evelina Christillin, Maurizio Belpietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>