Robinson su Raitre con Luisella Costamagna

di Redazione Commenta

Robinson è un nuovo programma di informazione sull’attualità e il costume che, ogni venerdì in prima serata, fa il punto prima del weekend, racconta fatti e misfatti della settimana, con una chiave giornalistica che lascia spazi anche all’ironia e alla satira. Il talk, condotto da Luisella Costamagna e con Antonio Cornacchione nel ruolo di incursore comico, è incentrto su tre interviste in studio, singole o doppie. Ogni settimana ci saranno reportage in presa diretta e un collegamento con un “gruppo d’ascolto” particolare curato da Flavio Soriga.

Due i temi trattati nel corso del primo appuntamento di stasera: il lavoro per il corteo della Fiom e le donne per l’8 marzo. Per il lavoro faccia a faccia tra l’uomo Fiom Landini e l’uomo Confindustria Guidalberto Guidi. Per raccontare i diritti (e doveri) della donna Mara Carfagna, ex ministro alle Pari Opportunità. Guest star d’eccezione è Pippo Baudo che racconterà del suo ritorno, in autunno, sulla terza tv di Stato con una trasmissione itinerante, una sorta di viaggio in Italia alla maniera di Soldati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>