Qui Radio Londra su Raiuno con Giuliano Ferrara

di Redazione Commenta

Torna, alle 20.30 dopo il Tg1, Giuliano Ferrara con Qui Radio Londra, cinque minuti di approfondimento, commento e lettura critica dei principali argomenti, fatti ed eventi legati all’attualità, alla politica, all’economia e al costume dell’Italia e del mondo (Fonte Il Giornale):

Di certo non è un momento felice per la tv generalista. Però è anche vero che una sorta di fisiologico calo di ascolti ce l’avevo anche tanti anni fa, quando iniziavo dopo Tra moglie e marito di Marco Columbro su Canale 5. Una sella di ascolti. Una sella piccolissima. Veniamo dopo il Tg1, Ma c’è anche un pacco di pubblicità. Ai tempi del Fatto di Biagi, ad esempio, non c’era. In ogni caso la mia curva di ascolti è in salita, regge bene e io sono soddisfatto. È un ottimo risultato che ci sia una media di 4 milioni e ottocentomila telespettatori a seguire una trasmissione fondata su argomenti diversi da quelli di Economist, Corriere, Repubblica, Stampa eccetera eccetera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>