La papera non fa l’eco su Rai 2

di Emma Commenta

Max Giusti torna in televisione con La Papera Non Fa L’Eco, il nuovo programma d’intrattenimento scientifico in onda da lunedì 17 novembre, in prima serata su Rai 2.

Filo conduttore del format è la curiosità, del conduttore e del pubblico: gli ospiti della puntata si metteranno a disposizione della scienza, pronti a partecipare a una serie di esperimenti divertenti e curiosi. A Max Giusti il compito di illustrare le “teorie”, con l’aiuto degli esperti, e di introdurre quesiti scientifici e test di ogni sorta. Non mancheranno filmati che potranno incuriosire il pubblico e i telespettatori. Al centro del programma curiosità insospettabili: lo sapevate ad esempio che i batteri possono raggiungere lo spazzolino da denti se si trova a una distanza inferiore di due metri? Questo e molto altro nel nuovo programma di Rai 2 che porta la scienza in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>