L’ultima parola speciale su Raidue

di Redazione Commenta

Stasera alle 23.30 primo dei due appuntamenti straordinari per L’Ultima Parola, la trasmissione di Rai2 condotta da Gianluigi Paragone. Il programma riapre per ferie e riprende eccezionalmente il racconto dell’attualità politica che avrà un seguito il 20 luglio, in attesa di tornare in onda a partire dal 14 settembre. La puntata si occupa dei temi che sono stati il cavallo di battaglia di tutta la stagione appena conclusa: l’attualità politica, i problemi economici del Paese, la crisi che attanaglia le aziende e lo spread. Il giornalista ne parlerà con Guido Crosetto, Francesco Boccia, Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Rossella Giavarini, Alessandro Plateroti, Claudio Borghi.

Il pubblico in studio sarà l’altro grande protagonista della trasmissione: ampio spazio al mondo delle imprese, ai lavoratori, alle persone in difficoltà, alla gente comune e ai blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>