La7, Michele Santoro in autunno, Corrado Formigli in primavera

di Redazione 1

L’approdo quasi ufficiale, praticamente imminente, di Michele Santoro a La7 non sfavorirà Corrado Formigli e il suo programma Piazzapulita. I due giornalisti, infatti, si spartiranno la stagione televisiva: Santoro andrà in onda in autunno mentre Formigli tornerà in video la prossima primavera.

La notizia è stata riportata da Il Giornale. La serata dedicata all’approfondimento politico sarà, come ormai di consueto, il giovedì.

Fin dagli inizi di questa trattativa, terminata l’anno scorso con una fumata nera e ripresa recentemente con tutt’altro esito, il pensiero è andato spesso a Corrado Formigli, ex collaboratore proprio di Santoro, che ha conquistato eccellenti risultati con il suo programma d’approfondimento Piazzapulita.

Alla fine, i dirigenti La7 hanno deciso di non scontentare nessuno: in autunno, andrà in onda Michele Santoro, con il suo programma prodotto dalla sua società Zerostudio’s, mentre nella primavera 2013, tornerà Formigli, con la sua trasmissione sempre prodotta dalla Magnolia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Basta santoro e gli urlatori come lui viva formigli forever giornalista educato ma sempre incisivo di grande professionalita ridateci piazza pulita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>