Cose da non credere, su Discovery Science

A partire questa sera alle 23:05 su Discovery Science (canale 405 di Sky) va in onda il programma Cose da non credere, che indaga su inspiegabili fatti, misteriosi e bizzarri.

L’obbiettivo è sempre lo stesso, ossia quello di valutare se i fatti, archiviati come inspiegabili, possono avere delle spiegazioni logiche e scientifiche, analizzando le esperienze bizzarre ed inspiegabili della gente.

Nella nuova stagione, si andrà ad indagare su quanto di più misterioso e bizzarro c’è al mondo, portando lo spettatore a chiedersi se si tratta di fatti realmente inspiegabili o spiegabili attraverso una spiegazione logica e scientifica.

Verranno analizzate storie di persone che hanno vissuto esperienze misteriose, grazie ad esperimenti e opinioni di esperti, il programma si farà carico di dimostrare e mettere alla prova alcune storie, eliminando quelle infondate e cercando di ricreare eventi enigmatici al fine di corroborare le teorie.

Al termina di ogni analisi ed indagine, verrà data una possibile soluzione, a volte scientifica, a volte non completamente comprovata, poiché, come spesso accade, alcuni fatti sono privi di una spiegazione logica e scientifica.

Lascia un commento