Cose da non credere su Discovery Science

Da questa sera alle 22.05 su Discovery Science (canale 405 di Sky) va in onda in prima tv, il programma Cose da non credere, che indaga su inspiegabili fatti, carichi di mistero e alquanto bizzarri.

L’obbiettivo del programma è quello di valutare se i fatti, inizialmente archiviati come inspiegabili, possono avere delle spiegazioni logiche e scientifiche, ovviamente analizzando le esperienze bizzarre ed inspiegabili di alcune persone.

Come mai uno dei due fratelli caduti dall’altezza di 50 piani è rimasto vivo? Come mai a Vancouver il mare porta a riva dei resti umani?

A cercare di dare una risposta ci saranno degli esperti del settore che eseguiranno degli esperimenti volti ad eliminare le storie infondate, o a dare una risposta scientifica a delle situazioni anormali.

Alla fine dell’indagine verrà data un’eventuale soluzione, a volte scientifica, altre non scientifica … ma del resto non tutto quello che succede ha una spiegazione, a volte si tratta solo di un evento strano ed inspiegabile, che almeno per ora, non ha alcuna soluzione scientifica!

2 commenti su “Cose da non credere su Discovery Science”

  1. ciao igniorante di tutti o scelto te sei il trentezimo che visito e non vedo un documentario. ITALIANI POPOLO DI COGLIONI DOVE CAZO SONO I DOCUMENTARI O

    Rispondi

Lascia un commento