Cominciamo Bene su Raitre l’undicesima edizione da domani

di Redazione Commenta

Da domani, lunedì 27 giugno, alle ore 10.45 su Raitre parte l’undicesima stagione di Cominciamo bene, il talk show di cronaca, informazione, cultura e attualità condotto da Arianna Ciampoli e, a partire da questa stagione,  Giovanni Anversa, storico volto di Racconti di vita.

Anche quest’anno, durante le oltre due ore di programma si alterneranno esperti e gente comune pronti a raccontare le proprie esperienze di vita a secondo del tema trattato in puntata. L’obiettivo rimane lo stesso: fare un’informazione che sia al servizio del cittadino.

I telespettatori potranno intervenire comodamente da casa, facendo domande agli ospiti in studio o raccontando semplicemente le loro esperienza di vita  chiamando il numero verde 800 550 269 o scrivendo una mail a [email protected]

Nella puntata d’esordio si parlerà di tasse insieme all’onorevole Giorgio Stracquadanio del Pdl, all’onorevole Paola De Micheli del Pd, al governatore del Veneto Luca Zaia, a Livia Salvini docente di Diritto Tributario all’Università Luiss e a Federico Pica docente di Scienze delle Finanze all’Università Federico II di Napoli. Nelle prossime puntate, infine, si tratterà anche di manovra finanziaria, della fuga dei nostri migliori cervelli all’estero, dell’impegno dei giovani in politica e di volontariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>