Cielo: l’edizione di Sky Tg24 delle 20.30 dal 9 aprile in chiaro

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 9 aprile l’edizione delle 20.30 di Sky Tg24 sarà visibile free in chiaro anche su Cielo (canale digitale terrestre 26). Ad annuncialo è Sky. Il direttore del telegiornale Sarah Varetto ha commentato:

Siamo molto soddisfatti dell’ottima collaborazione che abbiamo con Cielo sin dal suo debutto e grazie alla quale il nostro telegiornale è visibile anche in chiaro per i telespettatori del digitale terrestre. Con il lancio su Cielo dell’edizione del Tg alle 20.30 SKY Tg 24 avrà modo di confrontarsi più da vicino con i Tg delle reti generaliste, contribuendo in questo modo a rafforzare e diversificare l’offerta di informazione nel nostro Paese.

L’edizione delle 20.30 del telegiornale aggiunge un ulteriore tassello all’informazione di Cielo, che già poteva contare sulle edizioni delle 7.00 e delle 14.00, sugli Speciali di Sky Tg24, su Rapporto Carelli (ogni martedì alle 24.00), su Servizio Pubblico (ogni giovedì alle 21.00) e sugli speciali che la redazione del programma di Santoro realizza in esclusiva per la rete digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>