Under the influence su Studio Universal i divi del cinema si raccontano

di Redazione 4

Da questo mercoledì, alle ore 20.25, su Studio Universal (Mediaset Premium Gallery), in prima visione televisiva, le star del cinema parlano di loro a Under the influence.

Il programma, è nato dalla mente di Elvis Mitchell, celebre critico cinematografico del New York Times e conduttore radiofonico, che ha pensato bene di parlare con le celebrità di Hollywood per vedere quanto un film possa aver influenzato le loro vite.

Questa sera a rispondere alle domande dell’intervistatore ci sarà il fantastico regista e attore Quentin Tarantino, che seduto comodamente sulla poltrona dello studio di fronte a Mitchell, ci dichiarerà come un classico della televisione abbia influenzato la sua crescita professionale e privata, e svelerà qualche curiosità in più sul patinato mondo del cinema.

La prossima settimana, mercoledì 14 ottobre, l’ospite della trasmissione sarà il simpatico Bill Murray, mentre il 21 ottobre il bravissimo Edward Norton ed il 28 Joan Allen.

Se siete curiosi di scoprire qualche cosa in più sul vostro attore o regista preferito, alle 20.25 di ogni mercoledì, girate canale ed andate su Studio Universal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>