Torta di Spot, la nuova stagione su AXN a partire da domenica 4 novembre

di Giuseppe Benevento Commenta

Torna su AXN il duo comico Enrique Balbontin e Andrea Ceccon con la seconda stagione di Torta di Spot, il programma in onda sul canale 120 della piattaforma Sky. Tanti nuovi spot internazionali commentati dai due liguri senza i commenti dei quali non si potrebbero “apprezzare” o addirittura comprendere molte pubblicità estere intrise di uno humor a tratti demenziale o addirittura inesistente per i canoni italiani.

Il programma, in onda a partire da domani, 4 novembre 2012, sarà trasmesso su ANX ogni domenica sera alle ore 20.00 ed in replica sullo stesso canale ogni giovedì alle ore 21.00. Tante le gag inedite di Balbontin e Ceccon che andranno in scena in uno studio coloratissimo e tutto rinnovato rispetto alla passata edizione.

Prodotto da YAM112003 a cura di Gory Pianca, le 13 nuove puntate di Torta di Spot hanno come autori gli stessi Enrique Balbontin e Andrea Ceccon insieme a Laura Marcellini. Regia e art direction dei lanci da studio sono affidati a Canio Salandra mentre la produzione esecutiva è affidata ad Alessia Tousco.

Buone risate a tutti su AXN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>