Telenovella Estate su Lei TV

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti del gossip, ogni venerdì alle 23,00 su Lei Tv va in onda Telenovella Estate, il programma condotto da Candida Morvillo, tra l’altro direttrice di Novella 2000, ed il simpatico Fabio Canino.

Telenovella si trasferisce in spiaggia, ed è proprio da lì che in ogni puntata verranno analizzati, anzi, messi al setaccio, i segreti e la vita delle star di casa nostra, inoltre tra un raggio di sole e l’altro verremo a conoscenza degli sport più amati dai vip durante l’estate, che tra l’altro spaziano dal tennis alla vela, scopriremo quale esercizi svolgere per il seno con l’aiuto di Cristina Del Basso, ci informeremo sulla bellezza con le inchiestetiche di Andrea De Carlo, mentre Fabio Canino con la rubrica settimanale A casa di … ci condurrà nell’abitazione di qualche personaggio famoso.

La Morvillo, parlando della nuova ambientazione del programma ha detto:

Rispetto al programma in studio, questo sarà più veloce, dal ritmo serrato e trasmetterà dalle spiagge, piscine, surf, canoe e tutti i mezzi balneari. L’estate per me è il periodo di massimo lavoro e anche se mi trasferisco in zone balneari, continuo a fare il mio giornale. Con me c’è Fabio Canino, che tra barche e pattini, pensa invece di stare in vacanza.

Tra un gossip ed un altro, la Morvillo aprirà i file top secret in televisione, ed insieme a Fabio, svelerà i segreti e retroscena di personaggi famosi … da Eleonora Brigliadori, a Massimo Ciavarro, da Milly Carlucci a Enrica Bonaccorti, scoprendo le rinunce dei vip, la classifica delle star ingestibili, i trend dell’estate e e scoop dell’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>