Shopping Night su Real Time

di Redazione Commenta

La coppia più stilosa della televisione italiana, ossia Carla Gozzi e Enzo Miccio, da questa sera alle 23.05 su Real Time ci trasporteranno nel mondo della moda con il nuovo programma Shopping Night.

Protagoniste indiscusse del programma sono le donne, più esattamente tre fashioniste che grazie all’aiuto di Enzo e Carla potranno avere accesso esclusivo a un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping.

I due fashion Stilyst Enzo e Carla apriranno le porte di un grande store di Milano a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte sfrenata di shopping. L’ obiettivo delle tre donne sarà quello di trovare il miglior abito per un’occasione speciale e diventare la “regina di Shopping Night“.

In ogni puntata ci sarà una sfida precisa, e si passa dall’inaugurazione di un museo, ad una festa a tema o party di fine anno. Le concorrenti avranno l’arduo compito di scegliere dei capi, trovare gli accessori, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto, ma il loro impegno verrà giudicato dagli implacabili Enzo e Carla. Chi delle tre avrà dimostrato di avere buon gusto, stile e senso della moda vincerà un premio, ossia il bottino della Shopping Night … l’outfit vincente.

Insomma Enzo e Carla si limiteremo soltanto a dare delle indicazioni alle concorrenti, poiché dovranno decidere da sole come vestirsi e dovranno andare dal loro hair stylist per trucco e parrucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>