Prossima fermata, la terza edizione su La7

Da questa notte su La7 andrà in onda la terza edizione di Prossima Fermata, il programma di interviste e approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia.

In ogni puntata il giornalista si confronterà in un faccia a faccia con ospiti di volta in volta espressione del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e dell’attualità (gli ospiti di questa settimana saranno: Francis Robert III Kennedy, Ambrogio Sparagna, Fausto Raciti, Chiara Colosimo, Elisa Santoni, Elisa Bianchi e Pupi Avati).

Il conduttore in un’intervista rilasciata a Il tempo dice:

Tendenzialmente ogni settimana mi piace avere una cosa importante di musica, di sport, una storia da raccontare, anche con persone sconosciute. E poi variare dalla cultura alla scienza, dal teatro al cinema.

Se vi piacciono le interviste confidenziali ed educate, non perdetevi da lunedì a venerdì su La7 a 0.55 Prossima Fermata, il programma di Federico Guiglia, a cura di Rosanna Alario, con la regia di Graziano Archetti. Per maggiori informazioni in invito a visitare il sito ufficiale della trasmissione.

6 commenti su “Prossima fermata, la terza edizione su La7”

  1. Bella questa trasmissione. Interessantissimo sarebbe se dall’altra parte ci fosse proprio il conduttore a rispondere alle domande, magari di chi lo segue.

    Rispondi

Lascia un commento