Pomeriggio sul 2, su Raidue con Milo Infante, Caterina Balivo e … Lorena Bianchetti

di Diego Odello 93

Da domani su Raidue torna Pomeriggio sul 2, il programma d’attualità condotto in diretta dallo studio Tv2 del Centro di Produzione Rai in Corso Sempione a Milano da Milo Infante, affiancato per la prima volta da Caterina Balivo.

Ogni giorno Pomeriggio sul 2 racconterà l’Italia, i suoi cambiamenti, la sua vita quotidiana, e i temi ai quali il grande pubblico è più sensibile, attraverso storie ed esposizione di problemi differenti, approfonditi con l’aiuto di ospiti ed esperti. A rendere ancora più ricche le due ore di trasmissione ci saranno servizi, collegamenti e dibattiti a cui il pubblico in studio e da casa potrà intervenire (i telespettatori inviando una mail a [email protected]).

In chiusura, inoltre, ci sarà uno spazio speciale dal titolo Dillo a Lorena, affidato a Lorena Bianchetti, dedicato ai temi sociali e al mondo femminile.

Gli autori spiegano:

Il nostro obiettivo è quello di fare un programma in cui gli spettatori si possano riconosce e che risponda alla vocazione popolare nel senso migliore del termine di Raidue. Al centro del programma ci sarà l’Italia, quella vera, con la sua quotidianità, con le sue storie. Un programma, insomma, che parli della vita che tutti noi viviamo, nel bene e nel male, nei momenti più difficili e in quelli più leggeri.

Caterina Balivo, che trasloca dopo cinque anni da Raiuno a Raidue, si ricorda con piacere Festa Italiana e spera di avere lo stesso successo sulla rete giovane della Rai:

Festa Italiana è nata con me e mi sembra sia finita con me. Nessuno mi potrà togliere la ‘maternità del successo di questa trasmissione. Mi dispiace lasciare un programma cui ho dedicato me stessa. Ma ho ascoltato l’azienda. Spero di ripetere lo stesso successo su RaiDue.

Se volete osservare l’Italia insieme a Milo Infante e Caterina Balivo, non perdetevi da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.00 su Raidue, Pomeriggio sul 2.

Commenti (93)

  1. ho sempre guardato il pomeriggio di rai due con milo e monica, era bello , ma da quando e cominciato il valzer del cambio conduttrice e diventata una trasmissione che non mj piace piu’, solo la balivo porta un po’ di brio, la bianchetti inguardabile, e poi gli ospiti sempre quelli pivetti, sgarbi, ecc e la piu’ odiosa e’ caterina collovati e marito dappertutto con i loro giudizi vomitevoli, da super ! mi dispiace che c’e’ persone con veri problemi e anche piu’ dotte di loro non fanno neanche 1 apparizione, come al solito lavorano sempre i raccomandati, passano da una rete all’altra tutti i giorni sempre le loro facce, e noi paghiamo il canone!!!!!!!!!!!!!!!

  2. un commento su Sara nessuno ha mai pensato ho sono state fatte degli accertamenti se Sara potrebbe essere la figlia di Misseri perche somiglia molto allo zio hanno tutti e due gli occhi azzuri, altrimenti non si riesce a capire. Luigi

  3. Salve mi rivolgo a Milo INFANTE che ammiro come giornalista televisivo, seguo assiduamente la trasmissione da Lei condotta con grande interesse, perciò, se posso esprimere un mio modestissimo parere sul caso della povera YARA credo che le indagini debbano essere concentrate sopratutto nell’ambito scolastico e ancora più serratemente in quello della Palestra, dato che la mia convinzione è stata sempre quella della competizione agonistica che avrà fatto scattare la molla di qualche debole mente di qualcuno che ha fortemente creduto di rimanere per sempre in ombra rispetto alla povera YARA dal momento che la stessa era già considerata “la Campionessa” nella sua disciplina sportiva.
    Ovvio che tutto ciò può essere partorito da una psiche debole e vacillante.
    Un saluto ed un grande in bocca al Lupo a Milo INFANTE e tutto lo staff di Pomeriggio sul 2. A presto

  4. Ilenia Petracalvina “For President”. E’ bravissima, possiede una voce splendida che trasmette sicurezza e tranquillità, la Sua bellezza comprende la Sua onestà, è umile di quella umiltà che deriva da una grande professionalità, insomma la trovo completamente deliziosa!!!!!!!!!!! Caro Milo non ti arrabbiare, pur essendo Tu molto bravo, Ilenia é la migliore!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>