Pomeriggio Cinque, Striscia la Notizia si prende gioco di Barbara D’Urso

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi impazzava tra tv e giornali la foto di una studentessa napoletana che avrebbe messo in vendita il suo corpo in cambio di uno scooter.

Ovviamente Barbara D’Urso, sempre sul pezzo con gli autori di Pomeriggio 5, si è occupata del caso, parlando della situazione drammatica che stiamo vivendo, in cui le ragazze sono disposte a tutto pur di ottenere soldi o beni materiali in cambio.

Peccato che le cose non stessero così e a spiegarlo sono stati quelli di Striscia la Notizia: Luca Abete è intervenuto in diretta a Pomeriggio Cinque mentre Barbara D’Urso cercava di strappare alla ragazza frasi che non aveva mai detto. Insomma, un annuncio pubblicato per un concorso fotografico è stato prontamente travisato per fare notizia, in giorni in cui non si parla d’altro che di baby squillo e del caso Paolini. Impagabile l’espressione della D’Urso, che ha cercato in tutti i modi di uscirne vincente, ma senza buoni risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>