Pomeriggio Cinque, la lite tra Carmen di Pietro, sua madre e Giuseppe

di Elide Messineo 2

Carmen di Pietro

Ormai Pomeriggio Cinque è diventato un centro di mediazione familiare, sotto gli occhi di tutti i protagonisti discutono di vicende molto personali, infischiandosene delle telecamere. Basta guardare cos’è successo con Carmen Di Pietro.

Lei e l’ex compagno, Giuseppe, si sono traditi e lasciati praticamente in diretta tv, sotto gli occhi soddisfatti di Barbara D’Urso, che li ha trascinati nel salottino di Pomeriggio Cinque, come ha già fatto anche con la vedova Funari e la nuora di Gino Bramieri per discutere di lapidi, eredità e dissidi familiari. Come se davvero ce ne fregasse qualcosa.

Barbara D’Urso ha mostrato un fuori onda in cui Carmen e Giuseppe hanno continuato a litigare nonostante la pubblicità, quindi la farsa continua anche durante le pause. Poco credibilmente i due discutono, sembra più una recita di Forum che una vera discussione, Carmen Di Pietro dice all’ex compagno “Tu mi fai litigare con mezzo mondo” e lo accusa di essere stato troppo pesante:

La cosa bella è che io sono passata per quella che non sono e tu sei passato da santo!

La Di Pietro si lamenta con Giuseppe, dicendogli che è entrato troppo nei dettagli e che si sarebbe potuto risparmiare certe parole. Per chi non lo sapesse, lei è stata beccata con l’avvocato Marazzita, che adesso fa il giudice a Forum e con il quale Carmen ha avuto una relazione anche in passato. Marazzita ha smentito ogni cosa dichiarando che le foto sono vecchie, nonostante da Novella 2000 abbiano mostrato la data esatta degli scatti, che risale a poche settimane fa e infatti Carmen Di Pietro aveva detto che lei e Marazzita hanno una frequentazione, si vedono e stanno bene insieme, confondendosi sulle versioni dei fatti raccontate a Barbara D’Urso e senza pensare che l’avvocato sia sposato e con dei figli, oltre che una figura autorevole.