Paperissima Sprint stasera alle 20.40 su Canale 5

di Elide Messineo Commenta

Questa sera inizia ufficialmente l’estate in tv con la prima puntata di Paperissima Sprint, programma condotto dall’ex velina Giorgia Palmas insieme a Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

L’appuntamento con Paperissima Sprint è fissato per questa sera alle 20.40 su Canale 5: Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il Gabibbo intratterranno il pubblico e l’argomento principale di oggi riguarda la voce della Senatrice Adele Gambaro.

A Paperissima Sprint si dimostrerà che la Senatrice Adele Gambaro parla con la stessa voce di Moana Pozzi, ironizzando su alcuni punti che le due hanno in comune: la compianta attrice di film hard era di Genova, proprio come la Senatrice del Movimento 5 Stelle. In puntata verranno svelati tutti i retroscena di questa particolare scoperta, quindi non perdetevi l’appuntamento in prima serata!

Photo Credits | LaPresse/ Gianluca Saragò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>