Non Perdiamoci di vista: arriva Paola Cortellesi!

di Redazione 5

Attuale cliccatissima stella di Youtube, Paola Cortellesi si cimenterà da stasera, nella conduzione di Non Perdiamoci di vista alle 21.10 su Raitre. Il titolo rappresenta una citazione da una frase di Nanni Moretti, proferita durante una manifestazione di contestazione della sinistra del 2002.

Accanto a Paola, alla conduzione del programma, vedremo l’amato vj di mtv, Francesco Mandelli, in un programma in cui la comicità sarà la prima regola, su questo ci sono pochi dubbi; stiamo pronti quindi a ridere smodatamente.

Abbiamo anche qualche informazione su quali saranno i personaggi interpretati dalla comica: sicuramente il Ministro Maria Stella Gelmini, Sarah Palin e Franca Leosini, ma le sorprese non finiranno qui, possiamo starne certi.

Il sorriso e la comicità intelligente di Paola ci accompagneranno tra satira e sdrammatizzazione, anche perchè, qui e ovunque se ne sente drammaticamente il bisogno (anche se qualche spiraglio di luce sembra arrivare, almeno fuori dal nostro Paese).

Oltre alle sue storiche imitazioni, nel corso delle cinque puntate che costituiscono il programma si parlerà di temi di grande attualità, che verranno affrontati tramite gag, duetti musicali, e quanto altro la poliedrica artista ci potrà offrire.

Paola e Francesco non saranno soli: le imitazioni e tutto quanto lo show avrà da offrire verrà proposto in una modalità interattiva con gli ospiti (Gianni Morandi, Isabella Ferrari, Valerio Mastrandrea, la Gialappas, Piera degli Esposti, Caparezza, Frankie Hi Ngr, Jovanotti, Tiziano Ferro, Claudia Pandolfi, Pierfransco Favino, Claudio Santamaria e i Negramaro) che via via si avvicenderanno in studio, e che parteciperanno quindi in modo attivo al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>