Masters of magic the secret su Raidue

di Benedetta Guerra 1

Questa sera alle 23.15 su Raidue va in onda la seconda puntata (la prima è andata in onda ieri 25 dicembre) di Masters of magic the secret, lo show televisivo che ha come protagonisti i più bravi illusionisti al mondo.

A condurre lo show è Walter Rolfo che ci porterà nei meandri oscuri della magia, per conoscere da vicino e svelare le antiche tecniche dell’arte della magia ed illusionismo.

Il programma ci condurrà, attraverso un portale segreto nel mondo degli illusionisti, prestigiatori, giocolieri, fachiri, bari, menta listi, creature straordinarie e donne senza testa e farà incontrare al grande pubblico personaggi come il mentalista Darren Brown , Jabba re del side show, Jp il baro più famoso al mondo, Jonathan Goodwin l’unico erede di Houdini, il più folle escapologo del mondo e Edoardo Pecar, presidente del comitato scientifico di Masters of Magic e guida di inediti giochi interattivi, che daranno la possibilità al pubblico da casa di interagire.

A rendere la serata ancora più piacevole e divertente ci penserà Raul Cremona, che introdurrà gli spettatori alla storia della magia e nell’arte della manipolazione.

Rispondi