Ma come ti vesti, la nuova edizione su Real Time

Debutta, stasera alle 21.10 su Real Time, la nuova edizione di Ma come ti vesti, il programma condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio che insegna a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare il guardaroba. I concorrenti in cerca di stile ricevono la visita a sorpresa di Enzo e Carla, che insegnano loro tutto quel che c’è da sapere per abbinare correttamente colori e accessori, valorizzare i pregi, nascondere i difetti e, soprattutto, riconoscere le cose che è assolutamente vietato indossare!

Dopo aver appreso le basi dello stile, ricevono un buono da 1.500 euro per rinnovare il proprio guardaroba, facendo tesoro dei preziosi consigli dei nostri esperti di immagine. Nella nuova stagione, i protagonisti di ogni episodio sono accolti in un loft dal look totalmente rinnovato: il colore cipria, i pizzi neri sulle pareti rosa e un sapore “parigino” saranno testimoni dei commenti al vetriolo che i due presentatori avranno in serbo per i loro concorrenti.

Nella stanza degli ormai celebri bidoni, un’altra novità: oltre al bidone nero, che raccoglie tutti gli abiti “da buttare”, quelli che hanno cessato di vivere e che non avranno più un futuro, e al bidone rosa per i capi “da reinventare”, quelli da non eliminare dall’armadio ma da trasformare in ottimi evergreen, arriva il bidone silver, colore scelto per essere à la page, dove finiranno tutti i capi da riciclare a cui i nostri esperti di stile daranno una nuova vita.

Come le precedenti stagioni, le mani esperte dell’hair stylist e del make up artist sono il tocco di classe finale di una convincente trasformazione al termine della quale sarà svelato il risultato di fronte all’ex nemico-specchio e successivamente di fronte a tutti gli amici e i familiari presenti.

Lascia un commento